Monday, July 27, 2009

zONALE sNIPE YCBE (26 luglio) -t302R-eport..-

Per quanto riguarda le “pazze” del t302R

Parabutus Granulatus: bloccati a terra da un problema ai bozzelli del fiocco.. che non riescono a risolvere da.. 3 mesi?? LongJohnSimoncino e CubaLibreMatteo continuano ad iscriversi a regate cui poi non partecipano, in compenso non perdono un happening!
Se essere glamour ha un prezzo, loro lo pagano con una serenità disarmante.. al posto loro mi sarei già guadagnato l’inferno ad imprecazioni, e non solo!

Morbillo: Stefano ha la Gnoma e Nicoletta sull’altro mare, ed il Dottore in missione per conto di Dio.. almeno ufficialmente! Quindi se va bene tornerà in acqua per il CampNazionale.. austriaco?!?
Cercheremo di raccogliere maggiori info durante la settimana.. pare che il mojito riesca sempre a stanarlo!

Mano&Claudia: il commento di Mano per loro strepitosa performance nella prima prova (secondo dopo essere stato infiocinato solo sull'arrivo!!) è stato illuminante, ha detto: “mah!”
sembra poco, in realtà è zippatissimo!!
strepitoso il loro passo nella prima bolina, e delle vere e proprie poppe-volanti.. e Mano ha nel cassetto degli up-grade, oltre al fiocchetto nuovo che sfoderava già ieri.. attenzione!

The Frusonian’s: pagano forse il dislocamento.. “considerevole” nelle portanti, anche se la centra sta per tornare quella di quest’inverno ad Anzio, e allora saranno dolorissimi.
Pro-memoria per AndreaF: la crocifissione, seppur del prodiere, è comunque illegale in Italia.. almeno credo!! 8)
Il problema principale ora è aspettare settembre per la vendett.. rivincita.. rivincita su chi?? ma su..

PanzaDeCane: avendo compreso che dire “abbiamo il set up” sia stato per lo meno azzardato, lo stanno rivedendo e la velocità sta arrivando, soprattutto in poppa, dove hanno infiocinato The Frusonian’s! guadagnando per giunta il secondo gradino del podio!!
Il fiocco nuovo funziona bene, la randa si vedrà, intanto le panzarellone si godono la continua scalata interna al t302R!

Purtroppo non ci saranno all’italiano, quanto meno non saranno al completo.. Marco espierà questa sua assenza speriamo su un f18, naturalmente con me a prua, visto che Passerottino a breve non mi sarà più tanto “available”!!

Makka: durante alcuni scavi sulle sponde del Lago hanno rinvenuto 3k1.. confondendola inizialmente per una piroga-etrusca.. questo dovrebbe dare l’idea del grado di abbandono della splendida beccaccia del Makka! Finalmente però ieri l’abbiamo rivisto al circolo, col piccolo Piermakka.. ed è solo per questa ragione, ed in via del tutto eccezionale, nonostante l’assenza dal campo di regata.. -1!!!
..ma che qualcuno veramente aveva creduto che il technical bureau del t302R s’intenerisse alla vista del piccolo Piermakka??
..in realtà il Makka c'ha provato!!
..e a dire il vero ci siamo pure inteneriti alla vista di Piermakka.. è alla vista di PapiMakka che la tenerezza ci passa e monta la solita cara, vecchia, implacabile carogna!!
quindi -1, e via.. e speriamo che torni in barca dopo aver fatto qualche lampada, perchè se ci viene così pallido poi ci si brucia e ce lo riperdiamo altri 2 mesi!!


Aragorn: dopo i progressi fatti vedere a VacanzeRomane Ferro e Marco hanno fatto l’unica cosa che sarebbe stato saggio non fare: disertare la successiva Zonale!
A questo punto, se tutto fila liscio, li rivedremo in acqua a settembre, dove i progressi di VR saranno naturalmente sfumati, così i nostri si amminchieranno e con la bella stagione agli sgoccioli ricomincieranno a parlare di vendere la beccaccia.. e io li meno! semplice, no?!

Gaetanz: senza Isabella sfoderava un prodiere supplente e sacchi e sacchi di tecnologia.
Velocissimo di bolina come sempre, con qualche difficoltà in più a cavarsi fuori dai rifiuti nelle portanti rispetto a VR. Nella seconda prova balza sui Frusonian’s per infilzarli.. ma la regata era appena finita!
All’Italiano non ci sarà, ma l’appuntamento è già stato dato per settembre.
Con consueta correttezza il Ns, vedendo un imprecisione sulla Classifica, l’ha comunicata al CdR (risultava 7mo anzichè 11mo.. dopo il 3° anzichè 13mo di VacanzeRomane).. la cosa quasi gli costava un soggiorno forzato all’Asinara!!
Poi tutto si è risolto per il meglio.. ma l’ansia prodotta dovrebbe smaltirla non prima del prossimo w.e.

Palindromo: forse s’è tappato il buco enorme con poca aria..spero..
Del resto il valore della NostraDelegatoZonale nel borsino prodieri si è più che decuplicato: dopo che ha portato sul podio me sono state condotte alcune verifiche: pare che non cammini sulle acque nè trasformi l’acqua in vino, ciò non di meno la natura “miracolistica” del fatto è stata accettata anche dalla SS!

non di meno la coppetta la dedichiamo come benvenuto a Piermakka!!
..ma mica per fargli capire subito cosa lo aspetterà se andrà in barca col PapiMakka!!


..e per finire..


..svacco sul prato!

Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home