Wednesday, October 01, 2008

t302_down_into_the_deep!!

storicamente "ammassare truppe lungo il confine" non era proprio un segno di distensione nei confronti del paese dirimpettaio all'ammassante truppe..

..il fatto che il Cattivo stia ammassando viveri di prima necessità (foto di fianco le operazioni di ammassamento) in vista di domenica prossima.. come lo dovrei interpretare??

..sembra anche il nostro abbia avuto la presenza di spirito di dichiare "trattasi di dose minima personale.. non vedo il problema!!"

sembra anche confermata la notizia che il Cattivo del t302 domenica prossima non potrà disporre di "Ferro", il suo prodiere antropofago per l'occasione impegnato all'estero.. in realtà Ferro doveva andare all'estero la settimana dopo.. solo pare che ci sia stato un "misunderstanding" con l'agenzia di viaggi ed alla fine il week end che è uscito fuori.. pare che qualcuno abbia chiamato per spostare.. accollandosi l'intera spesa dello spostamento.. pare.. vallo a sapere..

ciò non di meno i due si stanno dedicando a delle sessioni di allenamento specifiche al prossimo appuntamento agonistico..
..come testimoniato dai segni lasciati dal loro passaggio
(foto di sopra)


..sul fronte opposto, ossia quello del "brutto"
va segnalata l'evidente necessità di un aumento del dosaggio delle sostanze (assolutamente omeopatiche) per mezzo delle quali il succitato sta cercando di controllare lo stress che lo ha aggredito in vista dell'appuntamento domenicale

(di fianco una foto scattata durante un'aggressione dello stress!!)

original pic via killing bambi

l'ideale sarebbe raggiungere un livello di serenità
paragonabile a quella ritratta qui sotto..

..ma al momento l'impresa sembra disperata.. e non solo per le difficoltà incontrate nel reperire l'adeguato under-wear!!






__________________

..da ultimo segnaliamo una proposta di gadget per il t302..


..il gadget sarebbero le calze e gli stivali..

..subito a pensare male!!

Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home