Thursday, October 25, 2012

..tROLLING tHE sEC!


Cari soci,
ieri il direttore esecutivo Jerelyn Biehl ha inviato a tutti i Segretari nazionali l’invito a votare, entro il 31 ottobre..
Halloween? C'è un messaggio criptato? un tizio che gira vestito solo di motosega e maschera da portiere di hockey?, le modifiche ai Deed of Gift dell’europeo master e dell’europeo assoluto. Ah!
Il Belgio si è espresso negativamente all’aumento dell’età dei master, ..ma non si è pronunciato in merito all'obbligatorietà di un fusto di birra da 50L a bordo..cazz'! modifica già approvata dal Board .. quindi esprimersi a che serve? una SCIRA nazionale "ratifica" le decisione del Board Internazionale? E se non lo fà non le applica? Come a dire che ogni condominio debba ratificare il Regolamento Edilizio Comunale?!.. ecco che fine ha fatto la birra! e che, salvo sorprese,..che tipo di sorprese? i Maya? una finanziaria d'emergenza? entrerà in vigore dall’anno prossimo così come entrerà in vigore l’aumento della grammatura del fiocco. ..e la stecca alta "full batten"? è andata persa ancora prima di entrare in vigore?? ma che è la politica del gambero? non è che ci ritornano agli alberi di legno? oh non facciamo scherzi da preti!! 
Negli ultimi giorni la Spagna ..cioè la SCIRA Castiglia, la SCIRA Cataluna, la SCIRA Andalusia? si può essere più precisi.. e la Norvegia ..la Norvegia? ma dai?! Allora non è vero che sono rimasti in cinque! hanno espresso parere negativo.. a tutte le proposte ..anche sulla proposta di considerarli? di modifica mentre la Finlandia, che inizialmente si era espressa a favore, ha cambiato idea sull’apertura dei campionati ai non europei.. ma i finlandesi, ai russi, li considerano europei? ma a parte questo, che non frega nulla a nessuno, ne viene che tolta Spagna, Norvegia e Finlandia, tutti gli altri sono favorevoli sia agli Europei Open che all'apertura agli extra-comunitari! Quindi il bicchiere non è mezzo pieno, è colmo all'orlo! Vedi le belle notizie quando meno te le aspetti!!
Contemporaneamente alla votazione di modifica dei DoG i segretari nazionali europei sono invitati a votare le candidature dei prossimi eventi:
1 La nostra candidatura del campionato europeo master ad Orta 2-4 agosto dovrà vedersela con Malaga proposta dal 19 al 22 settembre.. ..quindi noi contro la SCIRA Andalusia.. ma ce li scegliamo certi avversari o ci viene così.. spontaneamente?
2 Malaga risulta anche candidata unica per l’europa cup dal 25 al 25 settembre. ..pure.. ed il GP di F1, la SuperBike e la Coppa America?
3.Candidatura unica anche per l’Europeo assoluto e Juniores in Polonia a Kamien Pomorsky dal 16 al 24 agosto…. .. Baltico a Ferragosto, slurp! è quindi probabile che il campitaliano 2014 non sarà in agosto… COMESAREBBEADIRE?? e che facciamo? se spostiamo il Campitaliano da Agosto va a pallino la riforma delle pensioni, il decreto sviluppo, la strategia energetica nazionale, le primarie del PD, si ricandida il Nanopriapico, lo spread con i bond camerunensi schizza alle stelle, impazzisce la maionese, in molti potrebbero smettere di andare di corpo regolarmente.. non c'è storia: che spostino l'Europeo, dovrebbe bastare una telefonata da via della Conciliazione.. e se nn dovesse bastare, piuttosto spostiamo Agosto!!  per la gioia di alcuni…. ..e per la disperazione di quelli che preferiscono vedere il Campitaliano con meno barche (o quasi) di una qualsiasi Nazionale/regata locale.
Vi terrò informati sugli esiti delle votazioni.
..ci contiamo!

Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

Links to this post:

Create a Link

<< Home