Monday, June 07, 2010

..gERMAN oPEN 2010 -pOWERED bY nADIR pIAZZA-

La Velica organizza il solito German Open ma purtroppo, anche quest'anno, non ci sono i belgi e mancano anche i polacchi  ma c'è la fortissima brasiliana Bibi con un prodiere di lusso... ed il portoghese germanico Miguel. Da fuori vengono Bruni ed i Rokets che straavincono, Schiaffino e Apostoli. Menzione particolare per il ritorno dei De Rosa dai quali ho l'onore di essere protestato (e squalificato non essendo potuto partecipare all'udienza del mattino) per avergli virato sotto un po' troppo vicino... sono sempre loro anche se non si vedevano da tempo. La flotta fancazzisti è quasi completa e quindi i partecipanti sono una trentina.

La cosa saliente è che chi aveva faticato per settimane cercando di perdere qualche chilo con una dieta ferrea vede annullrsi tutti gli sforzi dopo aver partecipato al German. Concorrenti ed amici vengono rintuzzati per tre giorni senza sosta con pasta a mezzodì e cene favolose sia al venerdì che al sabato. Domenica pomeriggio i panini coi wurstel danno il colpo di grazia e l'ago della bilancia il lunedì mattina non perdona.... forse ci sono gli estremi per fare causa alla velica ed in particolare al cuoco Silvan... da valutare...

Ah già ci sono anche state delle regate o pseudo tali. Venerdì due prove con poco vento e per di più variabile ed incerto, Sabato 3 regate di cui solo l'ultima con un po' di aria ma sempre saltellante. Domenica il nulla a parte i wurstel già menzionati.

Brava la giuria a spostare le boe quando il vento saltava ma le condizioni sono state veramente al limite della decenza.

Ciaoooooooooooooooo

Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

Links to this post:

Create a Link

<< Home