Tuesday, May 18, 2010

..cICCIOLAMENTI!!

..finalmente ci siamo!

meteo permettendo, di seguito i dati essenziali del "cicciolamento" ovvero l'allenamento organizzato dal sabbazzietto con ciccio genghiz nelle vesti di allenatore, a condurre la giostra!!

dove: al sabbazzietto;
quando: domenica prossima 23 maggio, appuntamento alle 11.30.
classi ammesse: tutte, purchè a vela.
condizioni per l'ammissione:
 # manifestare il proprio desiderio di partecipare mandando una mail qui;
 # presentarsi, obbligatoriamente domenica 11.30 al sabbazzietto.. magari non è chiaro ma obbligatoriamente significa esattamente che se non sei alle 11.30 al circolo, sentiti assolutamente libero di fare qualsiasi altra cosa dal presentarti poi in acqua.

programma dell'allenamento: per scoprirlo sarà necessario essere alle 11.30 di domenica prossima al sabbazzietto, per l'opportuno briefing. Ad ogni modo la parte in acqua si terrà all'interno dell'Hauraki Bay (ossia il golfo innanzi al sabbazzietto), quindi o si porta la barca prima al sabbazzietto, o si esce da ovunque, ma per tempo, altre opzioni, ahinoi, non ce ne sono.

programma post allenamento: merenda, con i compari convenuti, naturalmente!

ospitalità barche "allogene": possibile, ma è necessario contattarci prima, usando sempre questo indirizzo mail.

limite numerico partecipanti: ovviamente non è stato fissato, ma vista la situazione è altrettanto ovvio che ad un certo punto, laddove ci fosse un numero troppo grande di adesioni, dovremmo dare un stop.. come dire: chi prima aderisce (via mail), più sta sereno..
 
per ulteriori info, domande, disponibilità, e fuffa assortita di varia natura, di nuovo, come sopra
chiedere qui!

Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home