Friday, September 14, 2007

..dI cOMPAGNIE aREE, cAMPAGNE eLETTORALI e dIVINITA' gRECHE (proprio come le olive..)


Il candidato alla Segreteria Nazionale
(per ora unico e quindi in procinto di bulgara elezione) ha annunciato qualche giorno fa l'intenzione di acquistare una compagnia aerea, fregiarla dei colori della sua barca ed impiegarla finanziaramente per coprire le spese della campagna elettorale, che per quanto "bulgara" comunque ha un costo, e logisticamente per il relativo tour in giro per l'Italia ed oltre.
L'operazione, va da se, riguardava la possibilità di acquistare parte della compagnia di bandiera italiana su E-bay (dove il nostro bazzica sistematicamente) ma senza stare ad entrare nell'operazione di Ryan Air su Malpensa, nè in un tipo di business quale quello della Eos Airlines.. che è la dimostrazione di come si possa fare Londra-NY con 21piedi quadrati, full comforts, tutti a propria disposizione, a patto di potersi permettere tali biglietti..

..il piano del Nostro è semplice, tutto sommato, ossia fondare una propria compagnia, ampliare l'aeroporto di Vigna di Valle, ed attivare tutta una serie di rotte commerciali (per il trasporto barche) verso le principali location di regate snipe..

..a proposito, guarda un po' cosa ti augura il Nostro se sei tra quelli che regateranno questo week end!!


Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home