Friday, August 10, 2007

..lATE sUMMER iN IVZONA!!

ovvero: promemoria largamente inattendibile degli impegni snipe in IV zona, una volta spenti i fuochi dell'Italiano Snipe di Gaeta!

cominciamo dal "una volta spenti i fuochi" l'Italiano snipe di Gaeta va in onda nell'omonima località laziale dal 28 agosto: CLIKKANDO QUI tutti i dettagli del caso..

..il medesimo italiano terminerà sabato 1 settembre, e così passiamo ai casi di casa nostra:

2 settembre: campeggia tutt'ora sul calendario del circolo organizzatore (clickka qui) il "Fiocco d'Oro", regata OPEN organizzata dall'AVB e tradizionalmente a fini benefici, ossia parte dei proventi vengono devoluti in beneficienza!

9 settembre: in scena il primo atto di "Settembre sul Lago", organizzato come sempre dal circolo "Amici Velici Vigna di Valle";

15-16 settembre: in scena il secondo ed il terzo atto di "Settembre sul Lago".
Il Bando ancora non è disponibile ma è verosimile che, come da tradizione, la sera del sabato (secondo atto) si disputerà anche l'evento sociale della regata..


"Settembre sul Lago" necessità di una nota: le regate della "prima domenica utile" varranno come tappa del Campionato Zonale Snipe IV Zona. Nel senso che se il 9 si riuscirà a regatare, allora sarà zonale. Se non si dovesse riuscire a regatare, allora sarà zonale la domenica successiva, ossia il 16 settembre!!
-fine della nota-

23 settembre: si recupera il primo Zonale della stagione, quello annullato per bislacche condimeteo (diluvio+patana+tardivo vento..), organizza l'YCBE

29-30 settembre: Nazionale di Scarlino. Non riguarda strettamente la nostra zona, ma vista la prossimità ed il fatto che sia Nazionale, oltretutto l'ultima nazionale del 2007...

7 ottobre: chiude in gloria la stagione agonistica 2007 dello snipe braccianese con la Coppa Camilla, regata che per gli snipe varrà quale Campionato Zonale (ultima regata del Campionato 2007!!), per altro di quelli validi anche per la RL nazionale.

Della "Coppa Camilla" si potrebbe dire tanto, in fondo basta dire che chi abbia partecipato non veda l'ora di tornarci! Imperdibili la fumante pasta e fagioli serale ed i fiumi di nero!!

A questo punto il calendario "ufficiale" del Lago di Bracciano termina, salvo recuperi o qualche evento "sociale".

E' verosimile attendersi che già ad ottobre potrebbe partire l'attività invernale in quel di Anzio, eventualmente con qualche regata warm-up del successivo invernale.

In ogni caso s'aspetta il calendario dell'invernale, sicuramente ci saranno maggiori dettagli dopo il Campitaliano di Gaeta!!

Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home