..in Italia sono diventati famosi per la loro invidiatissima capacità di centrare i buchi del regolamento IMS!
E' lo studio Botin-Carkeek, celebre padre dell'ultima generazione degl IMS da corsa, quelli con la sezione ad U, con gli alberoni di carbonio con una sola coppia di corcette, tanto lenti quanto stretti, e tanto stretti che su un 40piedi l'unico timone ossibile é a barra, perché praticamente non c'é baglio sufficiente per metterci una ruota!
Fortunatamente non fanno solo IMS, come testimonia lo splendido giocattolo che vedi sopra, una loro interpretazione del concetto di
"daily cruising"..
ossia quel genere di roba che generalmente si fa con roba del genere ritratto qui sotto..
.ma non a questo si fermano i vulcanici cantabrici, qui sotto la loro ultima nata, tanto per non sbagliare un TP52
e tanto per essere ancora più sicuri: costruita in NZL!!
via www.sailinganarchy.com
..a quanto pare sarà la prima a non uscire dalle matite di Farr e Reichel&Pugh, cosa questo voglia dire probabilmente lo diranno le classifiche..
qui il sito ufficiale!
E' lo studio Botin-Carkeek, celebre padre dell'ultima generazione degl IMS da corsa, quelli con la sezione ad U, con gli alberoni di carbonio con una sola coppia di corcette, tanto lenti quanto stretti, e tanto stretti che su un 40piedi l'unico timone ossibile é a barra, perché praticamente non c'é baglio sufficiente per metterci una ruota!
Fortunatamente non fanno solo IMS, come testimonia lo splendido giocattolo che vedi sopra, una loro interpretazione del concetto di
"daily cruising"..
ossia quel genere di roba che generalmente si fa con roba del genere ritratto qui sotto..
.ma non a questo si fermano i vulcanici cantabrici, qui sotto la loro ultima nata, tanto per non sbagliare un TP52
e tanto per essere ancora più sicuri: costruita in NZL!!
via www.sailinganarchy.com
..a quanto pare sarà la prima a non uscire dalle matite di Farr e Reichel&Pugh, cosa questo voglia dire probabilmente lo diranno le classifiche..
qui il sito ufficiale!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home