Friday, March 24, 2006

yACHT&cOMUNICATION!!

via www.gapingvoid.com

.. uno dei luoghi comuni più triti nel Bel Paese é quello che lo stesso sia perennemente indietro rispetto ad altri paesi occidentali (di solito si tratta degli States)..

come accadeva una volta per i miti e le leggende, anche i moderni luoghi comuni, per quanto triti, hanno spesso almeno un fondo di verità, non fanno eccezione quelli sull'arretratezza del Bel Paese, che spesso si ritrova "dietro" anche a Paesi nemmeno tanto occidentali, quando non "in via di sviluppo"(*) come Burkina Faso e Guatemala!

(*)" paese in via di sviluppo" é la forma ipocrita per "paese del terzo mondo", la specificazione ci redime dalla precedente ipocrisia!! 8)

Qui abbiamo un caso palese di arretratezza, meglio, abbiamo un caso di modernità che per contro fa rifulgere d'arretratezza gli equipollenti italiani!

Una società di charter con base ad Antibes non solo tiene in piedi un proprio blog(**), ma é addirittura in trattativa con un grafico americano (d'adozione), uno non propriamente noto per la sua ortodossia, uno che disegna sul retro dei biglietti da visita (e come disegna!!!), per intenderci, di cui un esempio sopra...
..non cogli l'arretratezza??

allora vatti a rinfrescare la memoria dando una scorsa al generale imbalsamamento-manierista dei siti commercial-istituzionali nostrani, e se ancora l'evidenza non ti risultasse tale..
..lascia stare, non é nulla..

qui i tre siti degli attori in questione
-1, 2, 3-

0 Comments:

Post a Comment

<< Home