Friday, March 24, 2006

aSSOCIAZIONE vELICA tRENTINA -nEW wEBsITE!!-


..é ancora in fieri, qualcosa manca ancora, ma il nuovo sito web dell'AVT é già pieno di info utili, e la veste grafica rinnovata si può già apprezzare appieno!!

per chi stesse cercando ancora di mettere a fuoco i dettagli, la notizia é che, come alcuni di voi già sanno,
l'Associazione Velica Trentina
fondamentale circolo sito sul Lago di Caldonazzo (TN)
conosciuto ed apprezzato assai da tutti i nostri lettori
ha rinnovato il sito web
di cui sopra vedete una piccola porzione.

Per vederlo per intero o clicckate sull'immagine sopra o clicckate qui sotto!
AVT

Questo sito web é fondamentale, perché come sanno tutti, e chi non lo sa lo saprà tra breve, l'AVT organizza ogni anno il German Open, eventone-velico-mondano-totale-globale della Classe Snipe Tedesca, alla quale partecipa in massa ed in letizia (quindi in letizia-di-massa!) anche la Classe Snipe Italiana, più tantissimi altri equipaggi da altri paesi ancora (Polonia, Inghilterra, Belgio, Brasile, etc!)
insomma una policroma festona con una bella regata OPEN al centro
il tutto in un posto delizioso!

Quest'anno si tratterà del

"German Open Middle European Cup"

e per avere tutte le info del caso puoi andare sul sito dell'AVT, su snipein, che é il blog di una delle locali flotte, ovviamente su questo stesso blog, e via discorrendo con tutti gli altri siti istituzionali!

Se invece fossi interessato ad avere qualche dettaglio sulle trascorse edizioni.. probabilmente potresti trovare qualcosa ravanando tra le pieghe di questa stessa colonna, periodo di riferimento nell'archivio: maggio-giugno 2005.. se ti dovessi cimentare, tieni a mente che
"i porchi sono veri!!"

..
e ancora complimenti ai fautori del refresh al sito web dell'AVT, che non nominiamo perché é arcinoto quanto apprezzino la riservatezza, ma che non per questo possono essere dimenticati!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home