Friday, January 12, 2007

..tRA i dUE rAMI dEL lAGO dI cOMO..


..in origine fu un tunisino.
era il candidato ideale a vincere il titolo di "killer efferato": tunisino, piccoli precedenti penali, dentro e fuori dalla galera, scuro di carnagione, musulmano, irreperibile...

..poi è venuto fuori che quella del tunisino irreperibile era una vergognosa cantonata, il tunisino era irreperibile proprio perchè era assente, solo la cantonata era stata pompata ad hoc dai media italioti, ormai sempre più prostrati alla trimurti mediatica del T.C.P=Tette Culi & Paura

..ed in fondo era solo l'ennesima volta che capitava una cosa del genere...

..è stato allora che hanno cominciato a parlare di "banda di extra comunitari", gente alla quale il suddetto tunisino avrebbe fatto qualcosa, qualcosa di non meglio precisato.. ovviamente.

..il concetto di extracomunitario ha in se una vastità interessante, nello specifico oscillava da "banda di tunisini" a "banda di camorristi calabresi"..

..ben presto però si è sgonfiata anche questa, e la troppa efferatezza ha aiutato a focalizzare l'attenzione sull'unica vera alternativa possibile: slavi!

non è chiaro su quale scala ed in base a quali riferimenti una banda di extracomunitari (tunisini o calabresi) possa essere meno efferata di una banda di slavi.. ma tant'è stato.

e poi?

e poi un netturbino lombardo e la sua dolce metà..
per la serie "la banalità del male".. o forse solo la sua ottusaggine..

certo non c'è da stare tranquilli, col Paese pieno di netturbini lombardi..

..per caso i tuoi vicini sono tunisini? oppure slavi? magari vivi
vicino a dei meridionali? non necessariamente dei calabresi, bastano anche dei romani ovviamente....non hai vicini del genere? ..e come fai a stare tranquillo??

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home