Friday, February 06, 2009

iV zONA bRAND nEW "dELEGATED"!!

pic via pixdaus.com

..persa in una verde milonga, ieri sera la IV zona snipesca si è radunata, come al solito attorno ad un tavolo, per fare un attimo il punto della situazione.. ma soprattutto per mettere un po' di punti in fila per l'incipiente stagione.. segue asettico, parziale o comunque non esaustivo riassunto di quanto emerso dalla serata:

Abbiamo un nuovo DELEGATO ZONALE! dopo anni di onorato servizio il Cardinal Camerlengo Claudio passa lo scranno e l'ascoso cimiero ad Eugenia (clicckando qui, a prua dell'imprendibile!), assieme al ponderoso passaggio di consegne, ai codici di lancio delle testate termonucleari, al "libro dei presidenti", ai rimanenti Segreti di Fatima, alla formula della CocaCola, alla mappa dei fondali del Lago di Bracciano (con i way point degli snipe-relitti), ed altre cosucce utili alle funzioni cui ora sarà demandata Donna Eugenia.

Abbiamo il nuovo Calendario Locale delle Regate Snipe.. "abbiamo" nel senso che sappiamo che esiste.. ma l'unica copia disponibile era piegata e riposta tra le pagine del volume perduto della Poetica (passato di mano pure quello).. e quindi non se ne sa ancora nulla.

Abbiamo fatto la lista dei vivi/morti, riferito ai tenutari di beccacce.. attività sempre fortemente mitopoietica, ed abbiamo scoperto che le flotte nostrane stanno in salute.. ma tutto sommato si sapeva..con l'occasione è stato fatto anche un pò di mercimonio, pare che io abbia vinto una delle "pazze scriteriate", anche se ancora dobbiamo decidere quale.. probabilmente ce la giocheremo con AndreaF in acqua, o al bar.. vedremo!

Abbiamo scoperto che dove siamo andati a cena la tagliata è decisamente superiore alla tasca, e che il connesso "vino della casa" va benissimo, per sbloccare il Letherman.. a meno che non sia il Nero d'Avola!

Visto che c'eravamo tutti, il neoDelegato ha colto l'occasione per illustrarci alcune novità che vorrebbe introdurre nella gestione-condivisa del nostro amato giocherello-a-vela, per avere i dettagli: clickka qui!

In realtà qualche elemento riguardo alla futura attività agonistica è emerso: chiuso l'invernale (8 marzo) ad Anzio si dovrebbero disputare addirittura ben 2 zonali, quindi chi ha la barca a far ombra alle ortiche al lago, farebbe benissimo a considerare l'eventuale gita al mare anche prima che finisca l'invernale..

..se tutto dovesse filare liscio entrambe le regate dovrebbero essere prima di Pasqua, così chi volesse andare a fare il Criterium-Campionato Eu Master di Sanremo (sperando che ne esca il bando il prima possibile..) potrà di ritorno puntare direttamente al Lago!


Si è parlato pure della Nazionale dell'1-2 maggio a Bracciano, organizza Planet, e non sarebbe male se desse ospitalità a tutti i partecipanti fin dal week end prima, durante il quale si dovrebbe correre il "Meeting di Primavera", come sempre organizzato dall'AVB!..

..Vedremo.. aggiornamenti come ce ne saranno!

Superfluo dire che ci si aspetta da tutti, Capitani e non, la massima collaborazione col nuovo Delegato Zonale!

Le premesse sono ottime, le barche in generale e pure quelle attive sono in aumento, insomma se pure il meteo facesse il suo..
intanto domenica è in calendario l'invernale snipe di Anzio, le previmeteo erano catastrofiche, poi sono diventate bruttissime, ora solo moderatamente brutte, infatti i pescherecci in porto ballano il sirtaki.. ma non in maniera "chimica".. vediamo se si riuscirà a fare qualcosa senza rischiare di prendere in faccia qualche cefalo spazzato via dal fortunale!!

Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home