Thursday, November 02, 2006

..zibaD'OGNISSANTI!!!



A seguire un coacervo di segnalazioni prive di una sola parola sulla seconda giornata del Campionato Invernale Snipe di Santamarinella, della quale si dirà ovviamente in apposita sede.. cioé in un altro post!

Hallowen é passata, ma un blog che dedica attenzione a delle ricette in tema può sempre tornare utile per una cena amici leggermente eterodossa..

L'unica donna con un nome da personaggio buono di fumetti per bambini britannici che partecipa alla "Route du Rhum" si sta difendendo bene ed é salita al secondo posto di classe, mentre uno ha investito un container mentre viaggiava a 20kt ed un altro si é leggermente ribaltato, ma é stato già ripescato..

Un esempio pratico di idea luminosa, ottimizzabile come luce di via per barche sprovviste delle stesse..



Un articolo su un saggio estremamente interessante di uno studioso italiano estremamente
talentuoso, leggerissimamente ignoto nel suo paese d'origine, almeno al grande pubblico, a causa del fatto che fu tra i primissimi a sostenere che cedere il patrimonio artistico italiano sarebbe una stronzata ab-normal... Qui invece un argomento di sicura presa: come salvare il cellulare una volta che ti é caduto in acqua..

Un possibile esito gastronomico del futuro che in realtà é già presente, fortunatamente però é presente solo agli antipodi, dove per altro la spacciano come un tipico esempio di capolavoro "made in italy"!!

Una speranza di energia pulita dall'Oceano, copiando il movimento del kelp..

Un avviso o superfluo oppure..





..Great locations!! Ovvero: dove andranno a regatare gli "hobicattari" nel prossimo biennio.. e scusate se é poco!!




Dulcis in fundo: una galleria di foto artiche per tutti nostri amici appassionati di "grande nord" come quella qui sotto..

0 Comments:

Post a Comment

<< Home