Tuesday, January 22, 2008

..please.. visit.. our..

Chiude finalmente quell'abisso senza fondo di pubblici denari e decenza altrimenti noto come "portale del turismo" ovvero italia.it

Ad imperitura memoria rimane come adeguato memento QUESTO VIDEO con il quale fu presentato/promosso il suddetto portale..

se fosse stata una trovata auto-ironica sarebbe stato geniale..

ma non lo era..


..e intanto è caduto pure il Governo.. i tipi di Libero titolano "L'incubo è finito".. magari è un augurio, perchè la realtà sembra ben diversa, purtroppo! .


Ad est di Paperino intanto si sono finalmente levati i guantoni..


..e se le sono date di santa ragione.

..
ovviamente tra la nazi-befana e l'uomo-nero, qui si tifa per il secondo..

..è che l'idea che la prima abbia accesso ai codici di lancio dell'arsenale nucleare statunitense.. 'nsomma..
.

.rimanendo sempre là ove l'impero dirige il suo corso (calma, è solo una citazione parziale di un titolo..) va segnalata una meritoria iniziativa mediatica!


Il più "impaludato" concorrente nella corsa alla Casa Bianca, a parte il milionario-mormone, ossia il Senatore Mc Cain (foto di fianco sullo sfondo, con i capelli bianchi), Repubblicano(*) tutto di un pezzo del genere dio-stelle&strisce-torta-di-mele, che ti aspetteresti di vedere nella sua tenuta in South Carolina vasta come il Lazio e piena di famiglie negre che ivi raccolgono il cotone, si ritrova con una figlia un pò.. sopra le righe (di fianco mentre abbraccia la mamma-moglie di MacCain, che è quella in viola).. la quale figlia gli ha regalato un blog della di loro campagna per le primarie repubblicane che sta inaspettatamente portando una ventata di freschezza alla loro attività, altrimenti terribilmente incatenata ad un'immagine tipo "Falcon Crest"..

veramente niente male, soprattutto a vederlo da Ceppalandia!




Per i saluti ci si affida ad un fumetto..

..quando è stato fatto sembrava forte..
poi ha aperto bocca il Cardinal Bagnasco..

..e non si capisce cosa li trattenga da mandare le Guardie Svizzere a ripulire le Università..







pix courtesy of
libero-news.it
rododentro.blogspot.com
cnn.com
mccainblogette.com

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home