Friday, December 22, 2006

..cALENDARIO nOSTRUM!!

Finalmente anche questa remota colonna ha un calendario..

Un calendario in realtà l'aveva anche l'anno scorso.. ma se fosse stato scolpito su un disco di pietra sarebbe stato più rapido da aggiornare..

quello di quest'anno invece ci è gentilmente offerto dalla parrocchia di Mountain View ed è un calendario nell'accezione dinamica del termine..
ossia se funziona è una figata.. ma è molto probabile che non lo faccia!!


ovviamente si tratta di una beta version..
e lo è tanto per Google, che potrebbe tirarlo giù senza tanti preavvisi, quanto per questa colonna, che potrebbe mostrare segni di rigetto da html allogeno o robe simili, ad ogni modo finchè funziona ce lo teniamo!
il giorno che non lo dovessi trovare più, amen.

essendo "dinamico" è soggetto ad aggiornamenti
che comunque dovrebbero apparire in chiaro anche sottoforma di specifico post

comunque sia la "dinamicità" serve proprio a clicckarci sopra per vedere se ci sia qualche novità o qualche errore.

bisogna clicckare su quello nella colonna di destra, non su quello qui sopra!!

chi abbia da segnalare errori, imprecisioni o eventi che non siano stati erroneamente inclusi, non ha che da mandare una mail all'indirizzo dedicato.

Altrettanto ovviamente è superfluo sottolineare che non si tratti in alcun modo di un Calendario ufficiale..che del resto è un pò come i "veri chiodi della Croce": ne girano tanti, sono tutti uguali, ma vai a capire quale sia quello buono davvero!!??

Speriamo di avere fatta cosa gradita ai molti che si sono lamentati per la generale scarsa disponibilità di notizie sull'attività della beccacce alle nostre latitudini nord africane!

a tutti gli altri.. speriamo e basta!

PS: man mano il calendario verrà arricchito con l'attività locale e con gli eventi più importanti del panorama nazionale e internazionale.
Non solo, a breve potrebbero essere attivati i links per ottenere gli indirizzi utili per gli aggregatori XML e per le applicazioni che lavorano in formato iCal.. ma i primi sono per smanettoni ed i secondi per i devoti della "mela mozzicata", quindi checcefrega?!?


Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home