Thursday, September 14, 2006

..probabilmente che il problema sia serio, serissimo, l'hanno capito anche quasi tutti i leghisti(*)..

ma per un momento, qui, evitiamo di considerare le implicazioni della rete infrastrutturale delle telecomunicazioni di un paese che finisca in mano ad un operatore privato e straniero.. anche se in realtà non é poi un eccezione, anzi in alcune parti del pianeta questa é la regola, in particolare in Sud America, in Africa ed in diverse parti del vicino e dell'estremo Oriente..

Non consideriamo nemmeno le implicazioni sociali dei posti di lavoro a rischio di eventuali (inevitabili) "riorganizzazioni", una volta che interi rami d'azienda siano passati di mano..
limitiamoci qui, data la natura velico-euristica e comunque pervicacemente-cazzonesca di questa colonna, a considerare esclusivamente l'aspetto "velico" del fatto di cronaca..
Il Belloccio qui sopra arma una squadra navale di Wally (o equipollenti), sponsorizza diverse manifestazioni importanti e, soprattutto, é il main-sponsor del più importante sindacato di Coppa America italiano (senza nulla togliere agli altri, ovviamente..).
Quali effetti collaterali avrà lo scenario che si sta annunciando?
Un altro "Moro" lasciato per strada dal Sama-di-turno??
..e anche se fosse.. come diavolo si può stare a considerare 'ste stronzate quando c'é il serio rischio che un mare di poveri-diavoli finiscano in mezzo alla strada per l'ennessimo capolavoro del capitalismo italiota, tutto gnocca-protervia-incompetenza-e-salvataggi-pubblici??
qui maggiori dettagli..

(*) "leghista" non in senso "politico/partitico", ci mancherebbe! Ma in termini strettamente antropologico-evoluzionistici..

0 Comments:

Post a Comment

<< Home